L’era glaciale

Più di 422 recensioni

Da Era Glaciale la passione per il vero gelato si trasforma ogni giorno in gusto, creatività e momenti di felicità per grandi e piccoli. Nelle gelaterie di Ferrara e Portomaggiore vengono proposti gusti classici e originali, realizzati con ingredienti naturali e nel rispetto della tradizione gelatiera italiana.

Ogni gelato nasce dalla ricerca della qualità e dall’utilizzo di ingredienti selezionati, ricchi di sapore e genuinità. Il gelato artigianale, oltre a essere una dolce coccola, è anche un alimento nutriente grazie alla presenza di fibre, vitamine, antiossidanti e fermenti lattici. Era Glaciale ti aspetta per regalarti un piccolo momento di gioia da condividere in ogni stagione.

Indirizzo
C.so Martiri della Liberta, 12 44121 Ferrara
Telefono

Gallery

Recensioni da Google

monica B.

February 21, 2026

In gita a Ferrara, tardo pomeriggio di una giornata con temperatura gradevole, un bel gelato non sarebbe male. Ci imbattiamo nella gelateria L'Era Glaciale. Gelato super buono , gusti buonissimi , personale cortese e meritevole di complimenti, una golosissima scoperta .

Caro L.

March 3, 2026

Sempre una garanzia. Da più di 4 anni tutte le estati e praticamente quasi tutte le settimane😂 prendiamo la vaschetta da 500/ o 750. Il personale, soprattutto il propietario è sempre gentile e professionale ❤️

Salvatore V.

April 8, 2024

Sono rimasto estremamente soddisfatto della mia esperienza presso L'Era Glaciale Gelateria! Ha anche delle opzioni senza lattosio e vegan. Il personale è incredibilmente gentile e accogliente, rendendo l'atmosfera ancora più piacevole. Ma ciò che davvero mi ha conquistato sono i loro gelati artigianali, preparati con ingredienti freschi e di alta qualità. Ogni morso è un viaggio di gusto che ti trasporta in un mondo di dolcezza e freschezza. Consiglio vivamente questa gelateria a chiunque voglia godersi un momento di puro piacere.

Andrea P.

April 22, 2025

Bellissima gelateria sul corso principale con un grande assortimento di gusti. Il GELATO E' BUONISSIMO Il proprietario Sig. Alessandro e' una persona molto cortese e da come fa i gelati e consiglia i clienti si capisce l'amore che mette nel suo lavoro. Complimenti CONSIGLIATISSIMO

Silvia F.

September 30, 2025

Esperienza DISASTROSA!!! Avevo ordinato la mia torta di compleanno con 2 settimane di anticipo: avevo chiamato e prima avevo parlato con il marito il quale mi ha fatto richiamare dalla moglie in quanto lei è l'addetta alle torte. Concordiamo sulla torta e ovviamente sulla data. La sera del mio compleanno vado a prendere la torta: vedo un po' di movimenti strani... attendo e viene giù la moglie la quale dice che non ha fatto nessuna torta e non ha memoria di questa telefonata. Badate bene, il marito conferma la mia telefonata e lei continua a negare. Ma la cosa che più mi ha infastidito (perché un errore può sempre capitare) è che a questo punto anziché proporre un rimedio( il ristorante era a 50 metri dalla gelateria) ha detto che lei non ci poteva fare niente. Poteva portare il gelato e offrirlo tipo?!? Le ho chiesto io se avesse qualcos'altro o potesse farmi qualcosa seduta stante...niente! E, ciliegina, non si è neanche scusata!!! Sono senza parole! Pensate se fosse stata per un bambino la sua faccia... Peccato ma la professionalità non è di tutti!

SEGUI QUESTA GELATERIA:
CONDIVIDI QUESTA GELATERIA

Potrebbero interessarti anche

In base alle tue preferenze pensiamo che potrebbero interessarti anche queste gelaterie. Scoprile tutte.