Il Felice Gelato Milano

Più di 725 recensioni

Specialità:
Pistacchio
Lo chef consiglia:
Chiedimi se sono felice (ricotta con glassa pistacchio)
Esigenze alimentari
Vegano
Senza glutine
Basso contenuto glicemico
Senza lattosio
Caratteristiche e servizi
Carretto gelato
Indirizzo
PIAZZA RISORGIMENTO, Via Carlo Pisacane, 20129 Milano MI, Italia
?I gusti indicati in elenco sono preparati artigianalmente e potrebbero non essere sempre disponibili in gelateria.
Pistacchio
Cioccolato
Crema

Recensioni da Google

Avena M.

June 19, 2025

Provato a colazione. Tutto buonissimo! E la nuova location è spettacolare. Ci ritornerò per il gelato

Giusy P.

June 25, 2025

Sono stata a mangiare un gelato con la mia famiglia sabato sera. I gelati sono molto buoni, il locale è molto pulito e il personale gentile. Peccato che l'aria condizionata sia esageratamente fredda.

Elena B.

July 1, 2025

Ci sono stata un pomeriggio con un'amica, l'interno è piccolino ma molto carino. C'era una promozione con nuovi gusti di cui ne ho assaggiato uno, "vaniglia e gelsomino" davvero buono, e l'ho preso assieme al gusto cheesecake che era delizioso! Per via della promozione mi hanno lasciato un campioncino di un profumo buonissimo. Il costo è di 3,50€ se prendete 2 gusti, abbastanza alto ma si sente la qualità. Unica nota negativa magari data dal giorno sfortunato, c'erano vari bambini piccoli incontrollabili che urlavano e hanno sporcato in giro (il tavolo a cui ci siamo messe aveva del gelato spalmato sotto e mi sono sporcata).

Rosanna D.

July 12, 2025

Ottima gelateria di qualità con una vasta scelta di gusti con accostamenti azzeccati e buonissimi. Granite :consiglio alle mandorle (tritate grossolanamente)Locale nuovissimo ed elegantemente arredato, molto pulito. Possibilità (pochi posti) di sedersi all'interno del locale, oppure all'esterno Servizio di bar ,con brioche e dolci . Personale giovane gentile socievole ed accogliente !

Sergio M.

August 25, 2025

Gelato di qualità, preparato con grande attenzione ai dettagli. Il gusto pistacchio è delizioso, intenso e naturale. Personale gentile e accogliente: esperienza assolutamente positiva!

CONDIVIDI QUESTA GELATERIA

Potrebbero interessarti anche

In base alle tue preferenze pensiamo che potrebbero interessarti anche queste gelaterie. Scoprile tutte.