Pistacchio 

Cioccolato 

Crema 


June 19, 2025 Provato a colazione. Tutto buonissimo! E la nuova location è spettacolare. Ci ritornerò per il gelato June 25, 2025 Sono stata a mangiare un gelato con la mia famiglia sabato sera. I gelati sono molto buoni, il locale è molto pulito e il personale gentile. Peccato che l'aria condizionata sia esageratamente fredda. July 1, 2025 Ci sono stata un pomeriggio con un'amica, l'interno è piccolino ma molto carino. C'era una promozione con nuovi gusti di cui ne ho assaggiato uno, "vaniglia e gelsomino" davvero buono, e l'ho preso assieme al gusto cheesecake che era delizioso! Per via della promozione mi hanno lasciato un campioncino di un profumo buonissimo. Il costo è di 3,50€ se prendete 2 gusti, abbastanza alto ma si sente la qualità. Unica nota negativa magari data dal giorno sfortunato, c'erano vari bambini piccoli incontrollabili che urlavano e hanno sporcato in giro (il tavolo a cui ci siamo messe aveva del gelato spalmato sotto e mi sono sporcata). July 12, 2025 Ottima gelateria di qualità con una vasta scelta di gusti con accostamenti azzeccati e buonissimi.
Granite :consiglio alle mandorle (tritate grossolanamente)Locale nuovissimo ed elegantemente arredato, molto pulito.
Possibilità (pochi posti) di sedersi all'interno del locale, oppure all'esterno
Servizio di bar ,con brioche e dolci .
Personale giovane gentile socievole ed accogliente ! August 25, 2025 Gelato di qualità, preparato con grande attenzione ai dettagli. Il gusto pistacchio è delizioso, intenso e naturale. Personale gentile e accogliente: esperienza assolutamente positiva!Lo chef consiglia:Chiedimi se sono felice (ricotta con glassa pistacchio)Esigenze alimentariVeganoSenza glutineBasso contenuto glicemicoSenza lattosioCaratteristiche e serviziCarretto gelato
IndirizzoPIAZZA RISORGIMENTO, Via Carlo Pisacane, 20129 Milano MI, ItaliaTelefono
Pistacchio
Cioccolato
Crema
Recensioni da Google
In base alle tue preferenze pensiamo che potrebbero interessarti anche queste gelaterie. Scoprile tutte.