Il Diavolo Veste Pistacchio

Più di 49 recensioni

Nel cuore di Milano, Il Diavolo Veste Pistacchio nasce dalla passione per il gelato autentico e dalla volontà di valorizzare ingredienti selezionati con cura. Già dal nome, questa gelateria dichiara il suo amore per uno dei gusti più iconici della tradizione italiana: il pistacchio, protagonista di una proposta che punta sulla qualità delle materie prime e sull’equilibrio dei sapori.

Ogni gusto è realizzato con attenzione,  privilegiando ingredienti genuini e lavorazioni che esaltano le caratteristiche naturali delle materie prime. Accanto alle grandi classici, trovano spazio creazioni golose e semifreddi che conquistano sia gli appassionati del gelato tradizionale sia chi è alla ricerca di nuove esperienze di gusto.

Piccola nelle dimensioni ma grande nella cura del dettaglio, Il Diavolo Veste Pistacchio è diventata un punto di riferimento per chi cerca un gelato preparato con passione, attenzione e un pizzico di creatività. Un indirizzo da scoprire per concedersi una pausa all’insegna della qualità, nel segno del vero gelato.

Esigenze alimentari
Vegano
Senza glutine
Senza lattosio
Coni senza glutine
Senza uova
Senza soia
Caratteristiche e servizi
Torte gelato
Delivery
Fornisce ristoranti
Indirizzo
Via Padova, 78, 20131 Milano MI, Italia
Zona
Milano
Telefono
?I gusti indicati in elenco sono preparati artigianalmente e potrebbero non essere sempre disponibili in gelateria.
Pistacchio
Pistacchio Salato
Nocciola I.G.P.
Nocciola Roma
Dulce de Leche
Dolce popolare dell'America Latina a base di latte e zucchero.
Caramello Salato
Oreo
Bueno Bianco
Fiordilatte
Stracciatella
Nutellotto
Biscotto Lotus
Cioccolato Fondente Santo Domingo
Cocco
Mango
Maracuja
Fragola
Lucuma
Limone
Mandorla
Yogurt
Ricotta
Vaniglia Tonka
?I gusti indicati in elenco potrebbero non essere presenti nella gelateria data la stagionalità e la preparazione artigianale del prodotto.
Amarena
Popcorn
Coccoreo
Mora e Cioccolato Bianco
?Specialità della gelateria assolutamente da provare. Attenzione, può creare una squisita dipendenza!
Cono/Coppetta Baby
2,20
1 gusto
Cono/Coppetta Piccolo
3,00
2 gusti piccolo
Cono/Coppetta Medio
3,50
2 gusti medio
Cono/Coppetta Grande
4,00
3 gusti
Cono/Coppetta Maxi
5,00
4 gusti
Granita
4,00
Frappè Piccolo
3,70
1 gusto
Frappè Grande
4,70
1/2 gusti
Brioche col Tuppo semplice
2,60
Brioche col Tuppo vuota. Origine: Sicilia
Brioche col Tuppo con Gelato
5,50
Brioche col Tuppo con Gelato. Origine: Sicilia.
Cannolo leggero
3,00
Cannolo vuoto
Cannolo Freddo
6,30
Cannolo con Gelato
Ghiacciolo
2,60
Ghiaccioli artigianali
Lollipop
1,50
Lollipop artigianali
Cheesecake Pistacchio
5,00
Semifreddo alla cheesecake, crumble alla vaniglia (senza glutine), golosa al pistacchio e pistacchi
Cheesecake Lampone
5,00
Semifreddo alla cheesecake, crumble alla vaniglia (senza glutine), salsa al lampone e lamponi
Cheesecake Mango
5,00
Semifreddo alla cheesecake, crumble al cacao (senza glutine) e salsa al mango
Semifreddo Amarena
5,00
Semifreddo alla panna, amarene e granella caramellata
Semifreddo Oreo
5,00
Semifreddo alla panna e biscotto oreo
Semifreddo Pistacchio, Amarena e Biscotto
5,00
Semifreddo alla panna, pistacchio, amarena e biscotto (senza glutine)
Semifreddo Vaniglia Tonka
5,00
Semifreddo alla vaniglia Tonka, Nutella e biscotti al cioccolato (senza glutine)
Vaschetta Gelato 500gr
15,00
3/4 gusti
Vaschetta Gelato 750gr
22,00
4/5 gusti
Vaschetta Gelato 1000gr
27,00
5/6 gusti
Vaschetta Granita 500gr
15,00
Vaschetta Granita 750gr
22,00
Vaschetta Granita 1000gr
27,00
Acqua Naturale
1,00
Acqua Frizzante
1,00
Prodotti su ordinazione
Torta Gelato 500gr
Torta Gelato 850gr

Torta Gelato 1200gr

Recensioni da Google

Gherardo F.

September 7, 2025

Tra i migliori gelati mangiati a Milano. Scelta ragionata dei gusti, tutti eccellenti. Il locale è piccolo e lindo, sempre. Gestito con grande cura, meriterebbe più notorietà, a favore.suo e per il contributo vitale che dà a una via troppo spesso nota per le cose spiacevoli anziché per quelle belle.

stefania S.

September 21, 2025

Oggi pomeriggio ci siamo recati in tre a prendere un gelato e siamo tutti rimasti soddisfatti! Pistacchio, mandorla e nocciola buonissimi, ottime materie prime e consistenza perfetta. Titolare veramente simpatico e cordiale.

Domenico S.

September 8, 2025

Complimenti! Gelato eccezionale, 4 gusti presi e uno più buono dell’altro, si vede che c’è la passione oltre a materie prime ottime. Spendo una parola per sottolineare quanto sia stato gentile il titolare, avete guadagnato un cliente!

naviko

September 21, 2025

Gelato eccellente..Senza troppo zucchero. Peccato che con JustEat non puoi aggiungere diversi gusti alla vaschetta. È da sistemare.

Marco A.

July 19, 2024

Uno dei miglior gelati di Milano. Nocciola romana : sembra di mangiare la nocciola vera. Pistacchio salato: ottimo. Mandarino: super (si sente il frutto) Cono: cialda molto buona. Commesso molto gentile e ha abbondato coi gusti. Location sobria ed elegante.

SEGUI QUESTA GELATERIA:
CONDIVIDI QUESTA GELATERIA

Potrebbero interessarti anche

In base alle tue preferenze pensiamo che potrebbero interessarti anche queste gelaterie. Scoprile tutte.