Nel cuore di Milano, c’è un luogo dove le apparenze si sciolgono come gelato al sole: Rigoletto. Non è solo un nome, ma una promessa di farti sentire a casa, dove la genuinità vale più di qualsiasi immagine. Qui, gustare il nostro gelato significa vivere un’esperienza calda e familiare, con sorrisi sinceri e un’accoglienza calorosa. Ogni persona che entra diventa parte della nostra famiglia. I nostri ragazzi conoscono i tuoi gusti e le tue storie, facendoti sempre sentire atteso. Rigoletto è più di una gelateria; è un punto di incontro dove la vita si assapora un gusto alla volta.





Recensioni da Google
July 13, 2025
Fantastico tutto! E per chi non l’avesse provato consiglio vivamente il frappé al caramello salato
June 15, 2025
Il Rigoletto di via san siro è da sempre un punto di riferimento per chi ama il gelato. Anni fa era eccezionale, poi ho cambiato zona e per un po' non l'ho più provato e si diceva avesse cambiato tutto. Non ho idea se sia lo stesso di vent'anni fa o no, so solo che oggi è davvero molto buono, non pesante ma neanche acquoso, perfetto. Gusti semplici e ben fatti, vi suggerisco il Rigoletto biscuit e variegato amarena, sono pazzeschi! Buonissimo anche il pistacchio. E, al di là del gelato, il personale è gentilissimo. Ordino online con il loro delivery e sono impeccabili nel servizio. Ragazzi professionali e gentili, oltre che disponibilissimi, e la ragazza che si occupa delle consegne è educata e precisa. Insomma non solo fanno un ottimo gelato, ma sono soprattutto un ottimo team che rendono il posto speciale. Super raccomandato.
July 11, 2025
Ogni tanto ci rivado: provo a prendere il gelato da Rigoletto. E niente, tutte le volte non mi piace! Colloso, pastoso e i gusti sono tendenzialmente dolci e basta... Probabilmente sopravvive perché è l'unica alternativa in zona, non certo per il titolare e la sua "ruvida" simpatia (sono sarcastico!) Replica al titolare: se vogliamo raccontare le scene, diciamolo per intero. L'altro cliente, un giovane ragazzo, ha visto che sono uscito e poi rientrato per rispondere a una veloce telefonata (di quelle che fanno girare i cosiddetti). Dopo un inutile teatrino di cinque minuti su "passi lei, no passi lei, ma la signora è con lei? Ah no, pensavo fosse da sola" a cui il suo dipendente, che finora era stato a fare chiacchere vuote con l'altra banconista, avrebbe potuto mettere fine rapidamente, ho pensato bene di chiarire a tutti i presenti che ognuno era lí da solo, tra l'altro in modo scherzoso. Simone, visto che ormai siamo amici, se n'è uscito con un EDUCATISSIMO "Oh, che c'hai?" (detto proprio così, visto che ai clienti adulti si sa che si dà del tu, così tanto per). Al che ho pensato di adeguarmi al livello di educazione ricevuta manifestando appunto il mio "giramento". Un venditore un minimo capace di stare al pubblico avrebbe capito che non era aria e avrebbe abbozzato, lui ha invece pensato di rincarare con "Allora mangiati il gelato che magari ti passa". "Sperando che sia buono" ho replicato io. Non era buono, non mi è passata. Credo che alle altre persone presenti non sia importato granché della scena. Nemmeno all'UNICA bambina (neppure così piccola). Come del resto a molti non interessa se il gelato è buono o ci sono altri concorrenti in zona. Basta mangiare. Del resto non sempre la maggioranza ha ragione, e meno male! Altrimenti vincono le mosche - che sono miliardi e ci battono sul numero - e ci tocca mangiare la m***a. Ah no, quello in molti lo fanno già. Alcune gelaterie la spacciano per cioccolata.
September 19, 2025
Io e i miei figli siamo di “casa” da Rigoletto in via San Siro. Personale gentilissimo e simpatico e il gelato buonissimo. Consigliamo cheesecake, pistacchio, stracciatella e tutti i gusti frutta. Consigliatissimo!
August 12, 2025
Gelato eccezionale!! Andrew e Carmen gentilissimi e cordiali!!