Nata da una tradizione siciliana dal 1970, Fiabe di Gelato porta a Milano il vero gelato italiano. Ogni giorno prepariamo gelati e granite con latte fresco, panna di alta qualità e frutta di stagione, selezionando materie prime genuine e fornitori locali.
Qualità, passione e sostenibilità guidano ogni nostra scelta!
Lo chef consiglia:
Arachide salata caramellata
Esigenze alimentari
Senza glutine
Senza lattosio
Caratteristiche e servizi
Delivery
Indirizzo
Via Monviso 9, 20154 Milano Italia
Telefono
Nocciola Piemonte tostata IGP 



Dubai Chocolate 

il Mango selvatico 







Mirtillo e Cioccolato Bianco 



Pistacchio di Bronte IGP senza lattosio 





la Crema di fior di latte e panna 





la Stracciatella al latte e cioccolato 





il Cremino bianco e nero 



Nocciola Piemonte tostata IGP senza lattosio 





Biscotto di Fiabe di Gelato
il Cioccolato al latte Vidamà 





la Cheese Cake Nutella 

Pistacchio di Bronte IGP 



Arachide salata caramellata 



doppio Cioccolato fondente 







Nutella DOC 



Fragola Candonga IGP 







la Crema di una volta 



lo Yogurt greco 





la Noce di Cocco 





Cheesecake al caramello salato con crumble croccante 



Recensioni da Google
September 15, 2025
Ho scoperto questa gelateria attraverso amiche, e devo dire che il gelato è davvero buono e la qualità/prezzo è ottima, contando i costi a cui viene venduto ad oggi un gelato. Consiglio il gusto: cioccolato bianco e mirtilli, sublime.
October 16, 2025
Gelateria con prezzi leggermente più bassi nella zona. I gelati sono freschi e con materie prime di qualità. I gelatai sono sempre gentilissimi e simpatici. Meritano tutte le lodi. I gusti di pistacchio sia senza lattosio che con lattosio sono deliziosi. Buonissimi anche i gusti del mese come il fico della foto.
August 13, 2025
Ci sono passata davanti tante volte e finalmente ieri mi sono decisa a comprare il gelato da Fiabe di gelato. Che dire… mi sono chiesta come mai non l’avessi provato prima! Gelato ottimo, gusti senza latte (pistacchio vegano e mango, scelti per mio gusto personale, non ho intolleranze e non sono vegana) eccezionali! Sapori intensi e genuini, consiglio!
February 15, 2025
gelato davvero buonissimo, di vede che è fatto col cuore oltre che con la tecnica di un bravo gelatiere. mi è piaciuta anche l'atmosfera e la zona. ci tornerò per provare altri gusti. bravi!
May 27, 2025
Se vi capita di essere in zona, stra consiglio di fare un salto a mangiare davvero il loro gelato, veramente delizioso. Anche con dei gusti diversi di quelli soliti. Io ho mangiato mirtilli e cioccolato bianco, TANTA ROBA. Gentilezza tanta, bravi bravi, ed il manager, davvero carino e simpatico. Abbiate la fortuna di incontrarlo, Grazie, ci tornerò sicuramente fin là pur di mangiarne un bel buon gelato. 😉
SEGUI QUESTA GELATERIA:





















































