Dolce Mania
Più di 1133 recensioni
August 4, 2025 Una delle migliori gelaterie di Torino, a mio parere. Ottimo rapporto qualità-prezzo, con una vasta scelta di gusti vegani e senza lattosio. I gusti cambiano ogni settimana, quindi c’è sempre qualcosa di nuovo da provare. La panna montata è davvero incredibile. May 31, 2025 Il gelato è spettacolare. Forse il migliore di Torino. Però non è corretto che ti fanno pagare 600grammi di gelato (15€) e ce ne sono 480.
Capisco che ci possa essere differenza minima ma così è troppo. August 18, 2025 Imbattibile. (Vi prego aggiungete un gusto a cioccolato bianco) June 5, 2024 Valuto con piacere questa gelateria scoperta stasera a Torino. Ho ha assaggiato un gusto Sacher davvero esagerato!! Buonissimo pure l'arachide al caramello. Cremosità e consistenza ottimi! Locale pulito e molto carino, gelataia sorridente e gentile! Prezzi onesti e dimensioni corrette, non si può chiedere di meglio!! 😄
-----
Questa sera siamo tornati e confermo che il loro gelato Mi piace molto, la scelta questa volta è ricaduta sui gusti gianduia e mango, entrambi di livello e da me pienamente approvati. August 21, 2025 Il vero gelato artigianale, cremoso e avvolgente. Vi sono anche torte gelato e granite. Cortesia e gentilezza da parte di tutti. Consiglio vivamente.Lo chef consiglia:Bacio di Dama (senza lattosio)Esigenze alimentariVeganoSenza glutineSenza lattosio
Recensioni da Google
CONDIVIDI QUESTA GELATERIA
In base alle tue preferenze pensiamo che potrebbero interessarti anche queste gelaterie. Scoprile tutte.