Dolce Mania

Più di 1133 recensioni

Specialità:
Lo chef consiglia:
Bacio di Dama (senza lattosio)
Esigenze alimentari
Vegano
Senza glutine
Senza lattosio
Indirizzo
Via Guido Reni, 205, 10137 Torino TO
Zona
Torino
Telefono

Recensioni da Google

Giorgia A.

August 4, 2025

Una delle migliori gelaterie di Torino, a mio parere. Ottimo rapporto qualità-prezzo, con una vasta scelta di gusti vegani e senza lattosio. I gusti cambiano ogni settimana, quindi c’è sempre qualcosa di nuovo da provare. La panna montata è davvero incredibile.

Riccardo S.

May 31, 2025

Il gelato è spettacolare. Forse il migliore di Torino. Però non è corretto che ti fanno pagare 600grammi di gelato (15€) e ce ne sono 480. Capisco che ci possa essere differenza minima ma così è troppo.

Dario V.

August 18, 2025

Imbattibile. (Vi prego aggiungete un gusto a cioccolato bianco)

Giulio V.

June 5, 2024

Valuto con piacere questa gelateria scoperta stasera a Torino. Ho ha assaggiato un gusto Sacher davvero esagerato!! Buonissimo pure l'arachide al caramello. Cremosità e consistenza ottimi! Locale pulito e molto carino, gelataia sorridente e gentile! Prezzi onesti e dimensioni corrette, non si può chiedere di meglio!! 😄 ----- Questa sera siamo tornati e confermo che il loro gelato Mi piace molto, la scelta questa volta è ricaduta sui gusti gianduia e mango, entrambi di livello e da me pienamente approvati.

Alessandra V.

August 21, 2025

Il vero gelato artigianale, cremoso e avvolgente. Vi sono anche torte gelato e granite. Cortesia e gentilezza da parte di tutti. Consiglio vivamente.

CONDIVIDI QUESTA GELATERIA

Potrebbero interessarti anche

In base alle tue preferenze pensiamo che potrebbero interessarti anche queste gelaterie. Scoprile tutte.