Il Fuori Gelato 2025 si prepara a essere un evento straordinario, e questo non sarebbe possibile senza il supporto di un team di partner, sponsor e patrocinatori credono nella nostra visione e condividono la passione per il gelato artigianale. Grazie a queste collaborazioni, l’edizione di quest’anno sarà ancora più ricca, coinvolgente e indimenticabile. Ecco i protagonisti che ci accompagneranno in questa celebrazione del gelato.
Partner e Sponsor del Fuori Gelato
Il Fuori Gelato 2025 vanta il sostegno di partner e sponsor che hanno già dimostrato il loro impegno durante la Gelato Week 2025, tra cui:
- Ostificio Prealpino (Sponsor)
- Toschi (Sponsor)
- Sepal (Sponsor)
- Bravo (Sponsor)
- Alpro (Sponsor)
- Alter Eco (Sponsor)
- Too Brave (Partner)
- Anselmi (Partner)
- Disaronno Ingredients (Partner)
- Frigosystem (Partner Tecnico)
- PuntoIT (Partner Tecnico)
Patrocini per il Fuori Gelato
Per l’edizione 2025, il Fuori Gelato gode del sostegno istituzionale di:
- Comune di Milano, che riconosce il valore culturale e gastronomico dell’evento;
- Confcommercio Milano, che rappresenta il mondo del commercio, del turismo, dei servizi e delle professioni;
- Assofood, rappresenta non solo per l’eccellenza gastronomica, ma anche per la valorizzazione della maestria del gelato artigianale;
- Gelato Day, la giornata mondiale dedicata al gelato artigianale;
- Ministero del Turismo – Riconosce il valore del gelato artigianale come eccellenza italiana e leva per il turismo enogastronomico.
Un team di eccellenza per il Fuori Gelato 2025
Grazie a questi partner e sponsor, il Fuori Gelato 2025 sarà un evento straordinario che offrirà una vera e propria festa del gelato artigianale, con percorsi, esperienze e collaborazioni che renderanno ogni tappa unica e imperdibile. Siamo entusiasti di iniziare questa avventura con il supporto di chi condivide con noi l’amore per il gelato e per l’eccellenza.